Banda di giovanissimi ladri in azione nella notte tra domenica a lunedì a Ceriano Laghetto. Tre gli episodi di furto con scasso registrati ai danni di esercizi pubblici, che si sospetta possano essere opera dello stesso gruppo di giovanissimi. Di sicuro ci sono le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza del Centro diurno terza età Villa Rita, all’interno del Giardinone, come da denuncia del presidente Antonio Grasso.
“I danni sono ingenti, il furto di poche centinaia di euro. Prendere di mira un centro dedicato alla terza età è veramente vomitevole” scrive Grasso sulla pagina Facebook di Villa Rita, ringraziando tutti quelli che fin dalle prime ore della giornata di sono messi a disposizione per riparare i danni e consentire al centro di riaprire già nel pomeriggio di ieri.
Ladri a Ceriano anche al Tennis club e in una lavanderia
Presi di mira nelle stesse ore anche il bar del Club tennis Ceriano in via Campaccio e la lavanderia di via San Francesco. In entrambi i casi i ladri hanno provocato molti danni per impossessarsi di somme piuttosto modeste, lasciate nei registratori come fondo cassa.
E’ possibile che ad entrare in azione sia stato lo stesso gruppo di delinquenti. I carabinieri hanno raccolto le denunce e le indagini sono in corso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





