Funerali sabato per la Sandra Bolog, la ragazza di soli 14 anni, morta ieri sera a Cesano Maderno, travolta da un treno in transito al passaggio a livello di Corso Libertà.
Sandrà era nata in Romania nel 2010, dal 2020 a Cesano Maderno, viveva con la madre in via Carlo Porta, a pochi metri dal passaggio a livello dove ha perso la vita. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19.
La tragedia di Cesano Maderno, funerali sabato per Sandra
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza stava attraversando i binari per raggiungere il centro commerciale di via Monteverdi. Pare indossasse le cuffiette e non si sia accorta del convoglio in arrivo, nonostante le sbarre fossero abbassate e le grida dei presenti.
L’impatto è stato devastante, Sandra è morta sul colpo. I soccorsi arrivati rapidamente sul posto non hanno potuto fare nulla.,
La salma di Sandra si trova alla Casa funeraria Molteni in Corso Milano a Cesano Maderno. La cerimonia funebre si terrà nella stessa casa funeraria sabato 17 maggio alle 14, con successiva tumulazione nel cimitero cittadino.
Corso Libertà è un punto critico da anni: quello di Sandra è il quinto decesso in dodici anni al passaggio a livello dove è già prevista la costruzione di un sovrappasso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




