“Cerco sostituto pizzaiolo per un mese. Dal 1 al 30 settembre, 26 giorni lavorativi dalle 17 alle 22 per 1.400 euro“. E’ quanto sta cercando Salvo Veneziano, l’ex concorrente del Grande Fratello, nonché pizzaiolo a Cesano Maderno. Ma la sua offerta di lavoro su Facebook è diventata polemica.
“Un modo per farsi pubblicità. Poi sicuramente non assume nessuno“, scrive un utente. E ancora: “Con vitto e alloggio?”, “E le pause di 10 minuti ogni ora non ci sono?”. Commenti su commenti che hanno spinto l’ex gieffino a fare un video di sfogo: “Mi avete rotto il ca… La gente sa solo criticare non apprezza che uno crea lavoro con uno stipendio così solo per lavorare la sera. E soprattutto in un periodo con fame, crisi, disoccupazione”, dice. Polemica a parte la ricerca del pizzaiolo è ancora aperta.
Nella scorsa edizione ha partecipato per la seconda volta al Grande Fratello. Ma non ha lasciato un bel ricordo. Il pizzaiolo di Cesano è stato squalificato per alcune frasi choc dette nei confronti di Elisa De Panicis, infuencer di Solaro (leggi qui l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





