Cesate, Andrea Bertoni convocato nella selezione della Nazionale di boxe.
La nuova stagione si apre con una grande novità per la palestra Gold Academy Boxing Team, che vede il suo atleta Andrea Bertoni convocato dalla squadra Nazionale per una settimana di allenamento, dal 10 al 16 settembre.
Andrea Bertoni di Cesate, campione italiano boxe Under 22
Il giovane, detentore in carica del titolo di Campione Italiano under 22, è stato l’unico della sua categoria – 86 kg – ad essere convocato, poiché il team Nazionale sta creando una rosa di nuovi pugili in vista delle prossime Olimpiadi a Los Angeles, che si terranno nel 2028. “Andrea si allena e si impegna tanto – commenta con orgoglio il suo allenatore e gestore della Palestra Stefano Brescia – quindi si merita questi risultati, che ripagano i sacrifici che fa. Sono sicuro che ci renderà ancora fieri nei prossimi anni”.
Bertoni, emozionato e carico nell’affrontare questa nuova esperienza, dopo il raduno con la Nazionale, partirà per un ulteriore training camp in Irlanda.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




