A Cesate i carabinieri arrestano un uomo che è tornato dai genitori maltrattati nonostante il divieto.
Arrestato per maltrattamenti ed estorsione ai genitori, si ripresenta davanti alla loro casa a Cesate nonostante il divieto e finisce di nuovo in manette. I carabinieri di Cesate hanno arrestato di nuovo il 48enne che, fuggito dalla casa famiglia a cui era in affido, si è presentato ancora davanti a casa dei genitori.
L’uomo con problemi di tossicodipendenza e qualche piccolo precedente, in passato aveva maltrattato verbalmente i genitori chiedendo soldi. Con un precedente intervento dei carabinieri era finito prima in carcere e poi in una casa famiglia, con il divieto di avvicinamento alla casa degli anziani genitori.
Torna dai genitori maltrattati, arrestato di nuovo a Cesate
Eppure l’uomo era tornato, più di una volta. Mercoledì scorso i genitori hanno chiamato il 112 e i carabinieri prontamente intervenuti sul posto hanno di nuovo arrestato il 48enne che, processato per direttissima, è stato rilasciato con obbligo di firma.
Sfoglia il notiziario settimanale in formato digitale da Pc, smartphone o tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube