Omicidio nella stazione di Mozzate, quando poco dopo le 20 di sabato sera sono arrivati a sirene spiegate i mezzi del 118 e dei Carabinieri. Riverso nel sottopasso dell’impianto ferroviario della linea Saronno-Varese il corpo senza vita di una 38enne originaria di Rimini. La donna era pochi istanti prima scesa dal treno e una volta imboccato il sottopasso è stata accoltellata alla schiena da un uomo che si è dileguato subito dopo. Gli inquirenti si sentono di escludere l’aggressione per rapina e sta prendendo strada la pista passionale. Infatti la 38enne si era da pochi mesi trasferita a Mozzate con la sua famiglia. Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Cantù e sono partite proprio dalla visione delle immagini registrate dalle telecamere che potrebbero fornire elementi importanti per risalire all’identità dell’assassino. A Mozzate è caccia all’uomo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


