Code tra Milano-Meda e Tangenziale Nord all’imbocco di Paderno Dugnano. Incidente nel tratto dell’A52 tra Paderno e Nova.
Code tra Tangenziale Nord e Milano-Meda
Lunghe code si stanno accumulando in questo tardo pomeriggio di martedì, 7 febbraio, in Tangenziale Nord, in corrispondenza dell’intersezione con la Milano-Meda, per un incidente che si è verificato tra un furgone e un’auto.
Incidente Tangenziale Nord e Milano-Meda, le deviazioni
Una situazione in divenire, quella che si sta registrando tra la Tangenziale e la Milano-Meda, causato dall’incidente che ha visto coinvolti un furgone e un’auto in un tamponamento: visto l’orario di punta per il primo traffico di rientro a casa, lunghe code si stanno creando tra Paderno Dugnano e Nova Milanese, in direzione Monza.
Per far fronte ai primi soccorsi, si è disposto anche un restringimento di carreggiata, con code che si protraggono anche all’uscita della Vecchia Valassina a Calderara di Paderno Dugnano. Deviazioni che, inevitabilmente, stanno contribuendo a creare una situazione se possibile ancora più caotica da un punto di vista viabilistico.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube