Auto ribaltata in Comasina all’altezza di Cormano. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8.30 di lunedì 28 settembre. Tra i feriti lievi c’è anche un bambino di 9 anni assieme a due donne di 38 e 48 anni.

L’incidente è avvenuto in direzione di Limbiate. La conducente ha perso il controllo dell’auto che è finita su una fiancata. Tanto spavento soprattutto per il più piccolo. Nel giro di pochi minuti sono arrivati i mezzi di soccorso a sirene spiegate.
Tra loro c’erano anche i pompieri che hanno messo in sicurezza il veicolo. Per soccorrere i feriti sono arrivate due ambulanze in codice verde. La ricostruzione dell’incidente è invece stata affidata alla polizia locale di Cormano. Code e rallentamenti si sono formati per tutta la durata delle operazioni. Disagi che si aggiungono al traffico sostenuto di questo lunedì nero per lo sciopero dei treni.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube