Finisce nei guai a Cormano per guida con patente falsa. Fermato alla guida di un autocarro l’altro ieri, un egiziano mostra agli agenti della Polizia locale patente e permesso di soggiorno rilasciati dalle autorità polacche. I vigili si insospettiscono sulla natura di questi documenti e avviano i primi accertamenti. I loro dubbi trovano la conferma: il permesso di soggiorno e la patente sono falsi. Quindi, l’egiziano era al volante dell’automezzo senza patente. Immediatamente, l’uomo è stato fermato e sottoposto a rilievi fotodattiloscopici alla Questura di Milano: i documenti falsi sono stati sequestrati e all’egiziano è stato elevato un verbale di accertamento per guida senza patente.
Continua, dunque, il costante monitoraggio del territorio cittadino da parte delle pattuglie della polizia locale di Cormano: “Anche attraverso queste azioni le strade si rendono maggiormente sicure e per tale motivo i miei più sentiti ringraziamenti vanno ai nostri agenti, che dimostrando costantemente una particolare attenzione nel monitoraggio e pattugliamento del nostro territorio – afferma il sindaco di Cormano Luigi Magistro – Un’azione che premia il lavoro dei nostri operatori e avviene proprio nel corso della celebrazione della Settimana della Legalità. Chi non rispetta la legge non resterà impunito e i controlli che vengono svolti lo dimostrano”.
Giuseppe Nava
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




