
Il coronavirus modifica gli orari di apertura di bar e negozi e ipermercato de Il Centro di Arese e dei tanti centri commerciali come disposto dall’ordinanza di Regione Lombardia.
Per contenere il contagio del virus, da lunedì 24 febbraio a venerdì 28 febbraio il Centro sarà aperto regolarmente dalle 9 alle 22, a eccezione dei bar che chiuderanno alle ore 18 mentre la ristorazione sarà aperta.
Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, tutti i negozi della galleria (non solo i bar) saranno chiusi. Rimane aperto invece l’Ipermercato Iper. Regione Lombardia ha messo a punto un documento per cercare di rispondere alle principali domande che vengono poste in queste ultime ore (clicca qui per l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




