Media World apre 36 punti vendita in tutta Italia dopo l’emergenza coronavirus. Due di questi sono in provincia di Milano. Domani si apriranno i punti vendita di Arese e Cinisello Balsamo. In osservanza del decreto del governo valido fino al prossimo 3 maggio, l’apertura dei negozi sarà dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19.
Per l’occasione Media World chiede di osservare 7 regole: la prima valida anche per i supermercati è quella di andare da soli nei punti vendita. Ed evitare di andarci qualora si avessero sintomi da COVID-19 come febbre alta, tosse, raffreddore. Poi di mantenere le distanze di sicurezza, toccare solo la merce di cui veramente interessati. La direzione dei negozi chiede anche di preferire i pagamenti con carte di credito, evitando quelli in contanti.
Leggi qui tutte le regole e l’elenco dei 36 negozi aperti in tutta Italia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




