Altri due morti risultati positivi al Coronavirus a Novate Milanese. Lo dice la sindaca Daniela Maldini aggiornando al 6 aprile. In città sono 83 i contagi da Covid -19. A questi si aggiungono i due decessi che portano a 8 il numero delle vittime.
“Questa settimana che ci porta alla Pasqua inizia con la bruttissima notizia della perdita di altri due nostri concittadini”, dice il sindaco, Daniela Maldini. “Sono due persone che non ce l’hanno fatta a sconfiggere questo terribile virus e che lasciano le loro famiglie in un dolore ulteriormente amplificato dallo sconforto di non averli potuti salutare per l’ultima volta. Tutta Novate si stringe a loro con l’affetto più sincero”.
In vista della Pasqua e con l’alzarsi delle temperature Maldini rinnova il suo appello: “Restate a casa e limitate le uscite per questioni strettamente urgenti e non rinviabili, raccomandazione che ha ancora più valore per tutti i cittadini over 65”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





