Don Bruno Maggioni manda un video appello a tutti per combattere il coronavirus. “Perché non fare acquisti nei nostri negozi? Un fiore, una lampadina, un quaderno o un etto di prosciutto?”, si chiede il sacerdote che per anni è stato al Villaggio Giovi di Limbiate. E ora manda a tutti i suoi ex parrocchiani l’appello in queste giornate di emergenza. Il prete è famoso anche a livello nazionale per cantare al termine delle sue celebrazioni religiose più allegre “Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri (clicca qui per l’articolo).
“Sapete quanto vi voglio bene, siete ancora nel mio cuore. Ora sono mi montagna in uno spettacolo di natura, voglio trasmettervi la gioia di essere sempre più uniti nonostante il cornavirus: combattiamo insieme e superiamo le difficoltà”, dice don Bruno ai fan. “Acquistiamo in quei negoziati che sono sinonimo di amicizia, familiarità, tradizione“. Auguro a tutti voi con la mia preghiera e il mio affetto. E chiude il video appello con l’immancabile “Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




