Per i pendolari lombardi è sicuramente un periodo nero, non bastano infatti le soppressioni di treni annunciate nei giorni scorsi dalla società Trenord, anche Airpullman SPA, che ricordiamo copre con i propri mezzi gli spostamenti in 37 comuni dell’area nord ovest di Milano e Monza e Brianza, ha comunicato, attraverso il proprio sito diverse cancellazioni.
Nella nota, pubblicata proprio ieri, si legge “ L’impegno di Air Pullman sarà di mitigare, il più possibile, gli eventuali disservizi che si potranno verificare per carenza di personale, mettendo in campo tutta la forza lavoro disponibile. Scusandosi anticipatamente per le eventuali situazioni critiche che potrebbero verificarsi, confidando nella comprensione dell’utenza per la situazione assolutamente eccezionale, precisiamo che le stesse sono indipendenti e non imputabili a Air Pullman”
E poi il lungo elenco delle corse che non verranno effettuate il giorno 11 gennaio. Una delle tratte maggiormente coinvolte è la 111 che collega Saronno a Bovisio Masciago e la linea 120 utilizzata da moltissimi pendolari per spostarsi da Garbagnate Milanese in direzione Rho.
Manuela Miceli
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube