Anche il ragazzo di Sesto San Giovanni in quarantena in Sardegna è positivo al Covid. Abbiamo raccontato la vacanza da incubo per sei 20enni nel numero in edicola da venerdì 4 settembre.

Il gruppo di sei ragazzi ha scoperto di essere stato a contatto con una giovane di Roma positiva al Coronavirus. Da subito è scattato l’isolamento e il tampone da parte dell’Assl di Olbia: tre di loro sono risultati positivi, tre invece negativi. Dal villaggio vacanza sono stati trasferiti in un appartamento per passare la quarantena. Tra loro anche due ragazzi di Paderno Dugnano e Cusano Milanino (qui l’articolo di anticipazione).
Per gli amici milanesi l’incubo non è finito. “Abbiamo avuto paura di infettarci a vicenda e così è stato”, racconta Andrea De Gaspari di Sesto San Giovanni. “Al secondo tampone anch’io sono risultato positivo al Covid. “Se avessero isolato positivi e negativi in due appartamenti diversi forse questo non sarebbe successo. Ora si allontana ancora di più la data del mio possibile rientro a Milano”. E ormai è più di un mese che i ragazzi si trovano in Sardegna.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube