Un altro superstite estratto dalle macerie a quasi una settimana del crollo di Rescaldina. Attorno all’1 di questa notte, è stato ritrovato è salvato dai Vigili del Fuoco ancora in posto il cane Ciclamino.
Il cane, razza shatush di una delle famiglie coinvolte nell’evento, è rimasto per una settimana sotto le macerie. Visitato dal veterinario sta bene, ha delle piccole escoriazioni sul corpo ma nulla di preoccupante.
LEGGI Crollo palazzina, almeno otto feriti tra le macerie: due sono bambini
I pompieri lo hanno estratto dalle macerie avendo sentito dei rumori provenienti da una piccola apertura. Subito pulito perché completamente impolverato. È stato idratato, ha bevuto una bottiglietta di acqua mentre era avvolto nel telo termico e tenuto in braccio da un collega in quanti tremava dal freddo e dallo shock. Risaliti ai proprietari tramite il chip.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




