Michele Castelluccia 29 anni, residente a Desio, è morto ieri pomeriggio in seguito ad un terribile incidente stradale in sella alla sua moto, a Cusano Milanino.
La tragedia si è consumata in via Sormani.
Il 29enne motociclista, secondo una prima sommaria ricostruzione, proveniva dalla provinciale che collega Paderno Dugnano a Cusano Milanino.
Si è scontrato con un Suv che proveniva dalla direzione opposta, l’urto avrebbe fatto perdere il controllo della moto a Michele Castelluccia, che è finito a terra malamente, sbalzato dal mezzo.
L’urto del motociclista con il veicolo che veniva di fronte ha provocato una sbandata che ha fatto perdere il controllo al giovane, proiettandolo in una lunga e violenta carambola.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della vicina caserma, gli agenti della polizia locale e i medici dell’Areu che hanno soccorso il motociclista, trovato subito in condizioni disperate.
Il 29enne di Desio è stato trasportato all’ospedale di Niguarda, ma è deceduto subito dopo l’arrivo. L’uomo che si trovava alla guida dell’auto si è fermato sul posto, in stato di shock.
La strada teatro della tragedia è stata chiusa a lungo per consentire le manovre di soccorso prima e i rilievi tecnici poi.
Ancora da chiarire con precisione le cause dello scontro tra i due veicoli e le eventuali responsabilità.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




