Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato la notte scorsa a Cusano Milanino ed è stato portato all’ospedale di Niguarda in codice rosso. La violenta aggressione è avvenuta alle 0,40 in via Manzoni. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato aggredito da altri due giovani presumibilmente a scopo di rapina, dopo essere sceso da un autobus.
Cusano Milanino, giovane accoltellato per rapina, è grave al Niguarda
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce rossa di Cusano Milanino insieme all’auto medica. Le condizioni del giovane, inizialmente classificate in codice giallo, si sono poi aggravate e sono passate in codice rosso per il trasferimento in ospedale.
I carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni sono giunti sul luogo dell’aggressione per raccogliere i primi elementi utili alle indagini: delle prime informazioni si stanno cercando due giovani di origine nordafricana.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





