
La bambina di 11 mesi soccorsa questa mattina con l’intervento dell’elicottero del 118 non c’è l’ha fatta. Inutili i numerosi tentativi di tenerla in vita effettuati dal personale medico dell’èquipe di soccorso prima e dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era stata trasferita in condizioni disperate con l’elicottero.
I carabinieri della locale Stazione per permettere all’ambulanza di raggiungere celermente l’elisoccorso, atterrato sulla via Alessandrina di Paderno Dugnano (VIDEO), luogo idoneo più vicino all’abitazione, l’hanno scortata a sirene spiegate nel traffico di via Sormani, che attraversa la città da Paderno Dugnano fino a Bresso.
La neonata ha combattuto tra la vita e la morte fino alle 13.30 quando il suo cuoricino ha smesso definitivamente di battere e ai medici non hanno potuto fare altro che costatare il decesso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



