Dall’ingresso di Seveso all’uscita di Varedo sono poco meno di 7 km, ma c’è chi questa mattina ha impiegato anche 1 ora e 45 minuti per farli in auto sulla Milano-Meda.
Situazione drammatica sulla superstrada a causa della chiusura del tratto tra gli svincoli di Paderno Dugnano per i lavori di asfaltatura.
Una chiusura disposta da Città Metropolitana di Milano, che ha in gestione il tratto in questione della superstrada e che era stato annunciato qualche giorno fa.
Ma i problemi si sono cominciati a manifestare già nella giornata di ieri e questa mattina si sono amplificati arrivando alla paralisi.
Il blocco della Milano-Meda ha deviato il traffico sulla vecchia statale dei Giovi, che attraversa i centri abitati e che risultava a sua volta intasata già da Bovisio Masciago.
Situazione difficile anche sulla Saronno-Monza tra Limbiate e Varedo.
Moltissimi gli sfoghi degli utenti affidati ai canali social.
In tutti aleggia la stessa domanda: “Ma questi lavori non si potevano fare in agosto o, quantomeno, di notte?”
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





