Disagi tra Milano-Meda e Tangenziale Nord sono in programma per questa settimana nuove chiusure notturne che interesseranno l’ingresso di Paderno Dugnano.
Per consentire i lavori di allestimento delle barriere fono-assorbenti lungo la Rho-Monza, Milano Serravalle ha chiesto e ottenuto alcune variazioni alla circolazione tra la SS35 e la A52.
A partire dalle 22 di lunedì 2 luglio fino alle 5 di martedì 3 sarà chiuso al traffico l’ingresso di Paderno tra la Milano-Meda e la Tangenziale Nord nella sola direzione di Milano. Lo stesso provvedimento sarà in vigore anche dalle 22 di martedì 3 fino alle 5 di mercoledì 4 luglio.
I disagi poi dalle 22 di mercoledì 4 luglio interesseranno la circolazione in direzione di Meda. Verrà chiusa fino alle 5 di giovedì 5 l’ingresso tra la Milano-Meda e la Tangenziale Nord nella sola direzione della Brianza. La stessa variazione sarà in vigore anche dalle 22 di giovedì 5 fino alle 5 di venerdì 6 luglio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




