Una donna ha aggredito con martello altre due donne ieri pomeriggio in strada a Garbagnate Milanese vicino alla stazione ferroviaria. L’aggressione folle è avvenuta ieri pomeriggio in piazza Ambrogio Allievi. Una donna di 29 anni ha aggredito due donne di 28 e 38 anni utilizzando uno di quei martelletti di emergenza che di solito si trovano sui mezzi pubblici.
Ad aggredire le due donne è stata una ragazza italiana di 29 anni, residente a Legnano e tossicodipendente. Secondo una prima ricostruzione la 29enne in passato era già stata in cura presso il reparto di Psichiatria dell’ospedale di Garbagnate Milanese. La ventinovenne avrebbe aggredito le due passanti senza alcuna motivazione apparente.
Follia a Garbagnate, due donne ferite con un martello
Sul posto, insieme agli operatori del 118 sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Rho che hanno trasportato in ospedale la donna che ha colpito le passanti con il martelletto.
Delle due donne ferite, la 38enne, colpita alla testa, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
La 28enne, invece. è stata medicata in codice verde all’ospedale di Garbagnate.
Sfoglia il notiziario in edizione digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube