E' stato ucciso con due colpi di pistola il 23enne magrebino e trovato morto questa mattina nel Parco delle Groane a Ceriano Laghetto.
Il medico legale ha individuato due fori da colpo di pistola, uno alla testa ed uno all'addome.
La vittima era conosciuta alle Forze dell'ordine, già identificato in passato anche se con diversi alias. Il suo cadavere è stato trovato questa mattina, poco prima delle 9,30. Sul posto si sono portati i reparti scientifici dei carabinieri che hanno lavorato a lungo per effettuare i rilievi.
Sarebbe uno tra i tanti pusher attivi nell'area del Parco delle Groane tra le stazioni ferroviarie di Ceriano.
Due colpi di pistola hanno ferito anche il 29enne soccorso ieri sera sempre nella stessa zona, sulla pista ciclabile a ridosso dei binari della stazione Ceriano Groane, in frazione Villaggio Brollo. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Niguarda.
Con il tragico ritrovamento di questa mattina, si fa strada l'ipotesi di un regolamento di conti tra spacciatori attivi nella zona.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




