Elisoccorso a Paderno Dugnano per un malore a un ciclista avvenuto a Palazzolo Milanese. È successo poco prima di mezzogiorno di oggi.
Elisoccorso a Paderno Dugnano: ciclista cade a Palazzolo
Era in giro in bicicletta, quando è stato colto da un malore improvviso. Ha perso l’equilibrio ed è caduto sull’asfalto. Emergenza tra via Togliatti e via Bolivia a Palazzolo Milanese. Ad accorgersi del 47enne in difficoltà è stata una passante che ha allertato i soccorritori. In suo aiuto è arrivata un’ambulanza del 118 con in supporto l’elisoccorso di Niguarda. L’elicottero è atterrato a ridosso dell’area di servizio Eni di via Togliatti di fronte alla piazza del mercato di Palazzolo.
Il ciclista trasportato al pronto soccorso di Niguarda
Nonostante la brutta caduta dalla bicicletta, il ciclista non avrebbe mai perso conoscenza. Sul posto sono intervenute anche due pattuglie della polizia locale. Nell’incidente non ci sarebbe coinvolti altri veicoli: il 47enne avrebbe fatto tutto da solo. Una volta stabilizzato è stato trasportato al pronto soccorso tramite l’elicottero di Areu.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





