Dopo giorni di angoscia, è stato ritrovato l’uomo di origine indiana che era scomparso lo scorso venerdì da Limbiate, facendo perdere le proprie tracce.
L’uomo di origine indiana che si era allontanato da Limbiate
Ashok Kumar, 66 anni, si era allontanato di casa senza telefono e senza documenti e da subito erano stati lanciati gli appelli per ritrovarlo: è stato ritrovato mercoledì l’uomo era scomparso a Limbiate, allontanandosi e facendo perdere le proprie tracce. In Italia per far visita al figlio, il 66enne di origine indiana non parlava alcuna parola di italiano ed è soggetto a crisi epilettiche.
Da subito erano scattate le ricerche, che si erano concentrate innanzitutto in zona Mombello, proprio a Limbiate. Giorni di angoscia per i familiari e per tutti coloro che si erano mobilitati per cercare di ricostruire cosa fosse accaduto all’uomo, che si era allontanato senza telefono e senza documenti. Il timore che potesse essergli accaduto qualcosa di brutto ha continuato a crescere con il passare del giorni, quando notizie sulla sua sorte tardavano ad arrivare.
Ritrovato l’uomo scomparso: il ricovero in un ospedale a Milano
Poi, fortunatamente, nella giornata di mercoledì il felice epilogo. La notizia del suo ritrovamento e l’annuncio che il 66 enne, di cui al momento della scomparsa erano state diffuse sommarie descrizioni degli abiti indossati, è ora ricoverato in una struttura ospedaliera di Milano. In attesa di ricostruire quanto accaduto nei giorni successivi alla sua scomparsa, la famiglia può tirare un sospiro di sollievo e ringrazia la mobilitazione generale che ha permesso di ritrovare l’uomo.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube