Che cos’è stato il forte boato sentito poco dopo le 8 di sabato dalle parti di Garbagnate Milanese? È la domanda diventata virale sui social in particolare su Facebook nelle ultime ore. Attorno alle 8 un forte boato è stato sentito distintamente nella zona di Garbagnate Milanese.
Decine i messaggi sui social per capire che cosa fosse e da dove provenisse. A quanto pare proviene da una ditta di Lainate da cui è fuoriuscito del fumo bianco da un camino. Una situazione che non rappresenta un pericolo né per lo stabilimento e i suoi operai né per l’ambiente circostante e i suoi residenti. Ma è polemica, perché a quanto pare già in passato lo stesso stabilimento sarebbe stato oggetto di segnalazioni da parte dei cittadini che ne segnalavano i rumori come quello di questa mattina.
Intanto su Facebook in tantissimi hanno scritto segnalazioni. “L’ho sentito a Cesate mi sono tremati i vetri. Pensavo fosse il terremoto”, dice un’utente. “Si è sentito anche in zona Russel e dalla mia finestra si vede del fumo nel quartiere di Santa Maria”, aggiunge Veronica da Garbagnate. Le segnalazioni sono arrivate anche da Caronno Pertusella e Solaro.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube