Avevano preso di mira una villetta di via Adamello nel pieno centro di Limbiate. Ma hanno dovuto presto fare i conti coi Carabinieri che se li sono ritrovati alle calcagna. Così un topo d’appartamento è finito in manette e ora si cerca il complice.
E’ successo nella nottata tra sabato e domenica, quando i due balordi hanno preso di mira una villetta di via Adamello nel pieno centro di Limbiate.
Una volta scavalcata la recinzione perimetrale, i due si sono concentrati su una porta finestra al piano terra. Una volta forzata è scattato l’antifurto immediatamente udito da una pattuglia dei Carabinieri del locale comando in servizio proprio per prevenire i furti in appartamento. Alla vista dei lampeggianti, i due si sono dati alla fuga a piedi per le vie limitrofe. I militari si sono così lanciati al loro inseguimento fino a via Monte Terminillo, dove i due si sono introdotti nel parco pubblico al momento chiuso. E da qui si sono divisi.
I Carabinieri sono riusciti a bloccare K.M, albanese del 1991, senza fissa dimora. Addosso al ladro i militari hanno rinvenuto un cacciavite con punta a taglio lungo 26 centimetri, oltre ad una sacca al cui interno altri attrezzi da scasso, tra i quali una forbice e il passaporto del complice. E’ ora caccia aperta al secondo ladro.
Leggi il Notiziario da pc, smartphone e tablet. Scopri la nostra edicola digitale, cliccando qui!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




