Nella serata di mercoledì 14, una mamma e due bambini sono stati soccorsi a Rho per una intossicazione dovuta a una fuga di monossido all’interno del loro appartamento. Nuova fuga di monossido di carbonio, insomma, ma questa volta l’epilogo non è stato drammatico come avrebbe invece potuto.
Fuga di monossido, soccorsa mamma con due figli
Il pronto intervento dei soccorsi, con l’arrivo di una squadra dei Vigili del fuoco, ha permesso che la situazione non degenerasse. Erano circa le 21 quando i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Grigna, per una fuga di monossido in un appartamento all’interno del quale c’erano una mamma con i due figli. All’arrivo dei soccorsi, la mamma e i due bambini sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano, dove hanno ricevuto i soccorsi del caso.
Monossido killer, il ragazzo morto e i giovani ricoverati
Un epilogo, come detto, che sarebbe potuto essere ben più grave per la mamma e i due bambini soccorsi per la fuga del gas killer. Come del resto è accaduto nelle scorse settimane a Segrate, dove ha perso la vita un ragazzo di 21 anni, o a Milano alla fine di novembre, quando 5 ragazzini erano finiti in ospedale per le esalazioni di monossido di carbonio sprigionate da uno scaldabagno.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube