Tragedia a Segrate, nella frazione di Novegro, dove ha perso la vita un 21enne a seguito di un’esalazione di monossido di carbonio. La tragedia si è consumata all’ora di pranzo in un residence di via Carducci e vani sono stati i tentativi di soccorso. Per il 21enne non c’è stato nulla da fare.
Esalazioni killer di monossido di carbonio: morto un ragazzo di 21 anni
L’allarme è scattato attorno alle 12.25 e sul posto si sono subito precipitati i soccorsi, con almeno tre ambulanze e un’automedica, oltre ai carabinieri della compagnia di San Sonato Milanese e i vigili del fuoco di Segrate. L’esalazione di monossido di carbonio per la quale ha perso la vita un 21enne si è verificata all’interno del residence Linate, in via Carducci a Novegro, frazione di Segrate.
Monossido di carbonio: un 24enne trasportato in codice rosso in ospedale
All’arrivo dei soccorsi, per il 21enne non c’era più niente da fare. In gravi condizioni invece una delle tre persone che si trovava con lui, un 24enne trasportato in codice rosso all’ospedale Fatebenefratelli. In quel momento, con la vittima e il 24enne, si trovavano anche un altro ragazzo di 22 anni e una donna di 98, in questo residence a ridosso dell’aeroporto di Linate. Ancora da chiarire le cause dell’accaduto, su cui sta indagando il gruppo Nbcr dei Vigili del fuoco.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube