Giovane perde il controllo, rompe il vetro del Bancomat poi aggredice una guardia giurata intervenuta in soccorso. Notte movimentata in via Manzoni a Garbagnate. L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte, quando una guardia giurata è stata inviata alla sede di una banca in via Manzoni dove era scattato un allarme. Qui il vigilante ha trovato in giovane che dava in escandescenze, con evidenti ferite alle braccia provocate da tagli, che si scagliava contro il Bancomat.
Carabinieri e ambulanza per fermare un giovane aggressivo a Garbagnate
La guardia giurata ha cercato di bloccare il giovane e tranquillizzarlo, ma questo ha reagito aggredendolo. L’operatore dell’istituto di sicurezza ha quindi chiesto l’intervento di carabinieri e ambulanza, mentre si riparava all’interno della vettura di servizio, presa a calci e pugni dal giovane.
All’arrivo di carabinieri e ambulanza, il 22enne agitato è stato bloccato e riportato alla calma e medicato sul posto. Non risulta da Areu il trasporto in ospedale. La ricostruzione della vicenda è ora al vaglio dei carabinieri del locale comando.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube