Incidente al tramonto a Gerenzano. Un uomo, di 44 anni è rimasto ferito dopo essersi scontrato con il suo motorino contro un auto in sosta. È accaduto intorno alle 19.30 in via Carlo Berra, di fronte all’ufficio postale. L’uomo è caduto riportando diverse ferite al volto e subito dopo l’impatto è stato soccorso da un gruppo di ragazzi in bicicletta che hanno assistito in diretta allo schianto.
Prima dell’arrivo dei mezzi di soccorso l’uomo è riuscito a rimettersi seduto e a parlare ma, probabilmente per lo shock subito, non ricordava nulla dell’accaduto. Sul posto sono giunti un auto infermieristica della Croce Rossa di Misinto e l’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella che ha caricato il ferito sulla barella ed è ripartita a sirene spiegate in direzione di Saronno.
Claudio Agrelli
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram









