Non è ancora stato risolto il giallo delle interruzioni di corrente che nella serata di ieri hanno lasciato al buio un centinaio di famiglie di Caronno Pertusella. Alla ricerca di spiegazioni, che non hanno ottenuto se non vaghe, le famiglie coinvolte temono che il blackout possa ripetersi.
La zona interessata è quella di via Bergamo e delle traverse, fino all’incrocio di Bariola (frazione che però, come riferito dal Comitato locale, non è stata colpita dalle interruzioni): “La corrente tornava dopo mezz’ora e poi saltava ancora”, riferiscono gli abitanti. In certe vie è addirittura mancata per tre ore di fila. Lamentele anche nelle vie Sampietro e Arese. Coinvolta pure l’illuminazione pubblica: tutto il viale Cinque Giornate è rimato al buio.
Pare che la causa sia una cabina elettrica andata in tilt. Fatto sta che dopo le segnalazioni, oggi è tornato tutto nella normalità.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





