Sta facendo discutere, sui social, la vicenda della tartaruga trovata giorni fa a Caronno. Il sospetto è che sia stato un dispetto contro il proprietario o che il ladro l’abbia semplicemente rubata per poi disfarsene nei pressi di piazza Vittorio Veneto.
Fatto sta che non sarà semplice recuperarla. Non ci sono notizie di chi sia la donna che l’ha salvata dal traffico né di dove l’abbia portata. Un appello a rintracciarla era giunto da Cesate, da un uomo che non trovava più la sua tartaruga in giardino e pensava fosse quella di Caronno, ma poi è ricomparsa. La speranza è che abbia il microchip, grazie a cui si potrebbe trovare il proprietario.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





