Ha aperto ufficialmente questa mattina giovedì 24 ottobre Il Gigante tra Bollate e Senago nell’ex Superdì, come potete vedere nelle foto qui sopra.
Si tratta di una riapertura tra le più attese proprio per la posizione strategica del punto vendita di via De Gasperi in zona Traversagna che ne ha fatto negli anni un punto di riferimento per gli acquisti alimentari.
Tante persone hanno atteso l’inaugurazione e l’apertura all’ingresso pronte per la prima spesa. Tra le novità del punto vendita tra Senago e Bollate, ci sarà il negozio “Animali che passione”.
Il supermercato è stato chiuso nel settembre 2018 in seguito alla crisi della catena Superdì-Iperdì, ora ha riaperto le porte grazie all’acquisizione da parte del gruppo Rialto Spa proprietario del marchio “Il Gigante” di sei punti vendita ex Superdì, tra cui appunto quello di Senago.
“Finalmente una bella storia per la nostra Senago“, ha detto la sindaca Magda Beretta intervenuta al taglio del nastro. Già perché i 40 dipendenti che in questa struttura lavorano sotto l’insegna SuperDì sono stati tutti riassunti dalla nuova proprietà. Da subito abbiamo seguito la vicenda dei lavoratori SuperDì.
Il prossimo che riaprirà sarà quello di Porto Ceresio (Varese) un mese più tardi, a dicembre sarà il turno di Cesano Maderno (Monza Brianza).
I punti vendita di Paderno Dugnano (Milano) e Lodi apriranno tra la fine dell’anno e l’inizio del 2020.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube