La famiglia di Giulia Tramontano invia una lettera a tutta Senago durante la marcia in ricordo della ragazza di 29 anni e del suo bambino. In migliaia hanno partecipato al momento di commemorazione che ha attraversato la città con istituzioni comunali, provinciali e regionali in prima fila.
La lettera della famiglia di Giulia Tramontano a Senago
Al termine della marcia per Giulia e Thiago è la sindaca Magda Beretta a leggere i pensieri della famiglia Tramontano.
“Siamo sempre più convinti che il vostro affetto stia facendo la sua parte. Abbiamo letto e visto i tanti biglietti, fiori, regali, murales, disegni per Giulia e Thiago, lasciati alla panchina rossa e in via Monte Rosa. Grazie al vostro affetto e solidarietà riusciamo ad avere oggi un sentimento diverso per il luogo in cui è stata ritrovata Giulia. Non ci capacitiamo, non ci sembra vero che ciò sia realmente accaduto”.
La famiglia ha voluto che la sindaca Beretta mandasse un ringraziamento da parte di tutta la famiglia “alla sua splendida comunità, la comunità di Senago che ormai è diventata un pezzo della nostra famiglia. Penseremo sempre a voi senaghesi come persone meravigliose: grazie, grazie e ancora grazie”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




