Lo scorso 23 settembre abbiamo scritto sul nostro sito di un uomo che, a Cusano Milanino, si è sentito male mentre faceva jogging ed è stato soccorso da passanti, Carabinieri e sanitari per essere poi trasportato in codice rosso all’ospedale.
A distanza di alcuni giorni ci ha contattati la sorella Paola che, insieme al fratello Mario protagonista della brutta avventura, ci ha comunicato che l’uomo si sta riprendendo e vuole ringraziare tutti coloro che sono intervenuti in aiuto del fratello.
“Vorremmo ringraziare – ci scrive la donna – a nome mio e di Mario tutti coloro che lo hanno soccorso salvandogli la vita. Mario ieri è stato svegliato dal coma farmacologico e si sta riprendendo. Questo grazie ai tempestivi soccorsi dei passanti, dei volontari dell’ambulanza, dei Carabinieri di Cusano e dello straordinario team di medici ed infermieri del reparto di terapia intensiva coronarica dell’ospedale Niguarda. A tutti loro va il nostro, è il caso di dirlo, Grazie di Cuore”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



