C’è anche un 43enne di Cormano nella rete dei Carabinieri del Comando Provinciale di Milano che hanno concluso un’operazione condotta dai militari del Nucleo Investigativo di Monza in cui sono finiti in manette due albanesi di 29 e 33 anni.
A loro carico l’accusa di detenzione per fini di spaccio di ben 160 chili di marijuana pronta a essere smerciata al dettaglio. A margine di questa operazione sono risaliti anche a un cittadino di Cormano che anche lui aveva un traffico di droga con base la propria abitazione. Nella sua casa i Carabinieri di Muggiò hanno rinvenuto 765 grammi di cocaina suddivisi in numerosi involucri occultati all’interno delle scarpe contenute in una scarpiera, nonché 150 grammi di hashish nascosti in un armadio assieme al materiale per il confezionamento dello stupefacente e a 360 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato quindi tratto in arresto e condotto a San Vittore, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




