La Polizia locale di Senago ha denunciato un uomo di Bollate fuggito all’alt, che ha seminato il panico nel parcheggio del supermercato il Gigante al confine tra Senago e Bollate.
L’episodio risale a qualche sera fa e oggi il sindaco di Senago, Magda Beretta, si è pubblicamente complimentata con gli agenti del comando di Polizia locale per l’operazione.
Inseguimento della Polizia locale di Senago
Tutto ha avuto inizio durante un normale servizio di controllo antispaccio dei vigili sulla Sp 119. Alla vista della paletta alzata da parte dei vigili che intimavano l’alt, il conducente di un’auto ha deciso di compiere una manovra azzardata e pericolosa per eludere il controllo. A quel punto la pattuglia di agenti è risalita in auto e ha iniziato l’inseguimento.
Dopo avere attraversato diverse strade di Senago, il fuggitivo ha deciso di entrare a forte velocità nel parcheggio del supermercato “Il Gigante” di via De Gasperi col rischio di investire i clienti con il carrello della spesa.
Dopo la fuga rintracciato nella sua casa a Bollate
Dopo avere fatto temporaneamente perdere le proprie tracce, l’uomo è stato successivamente rintracciato nella propria abitazione di Bollate.
Il soggetto è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale in quanto non si era fermato all’alt, mentre per le manovre pericolose messe in atto durante la fuga, ha ricevuto una serie di verbali di contravvenzione insieme al ritiro della patente.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube