Grande dispiegamento di mezzi da parte dei Vigili del fuoco per un incendio che si è sviluppato in tarda mattinata di mercoledì 1 marzo all’interno di una palazzina in disuso: le fiamme hanno avvolto due piani dello stabile, il quarto e il quinto, da cui hanno cominciato a propagarsi vistose nubi di fumo.
Incendio nell’ex casa discografica a Milano, a fuoco due piani
L’incendio che ha coinvolto il quarto e il quinto piano di una palazzina in disuso, richiamando sul posto 5 mezzi dei Vigili del fuoco, si è sviluppato in tarda mattinata in via Quintiliano 41, a Milano. Richiamati dall’incendio, si sono recati sul posto anche i sanitari del 118 e la Polizia di Stato.
Ex casa discografica a fuoco, fiamme da un ricovero di senza tetto
Le fiamme si sono propagate all’interno dell’ex casa discografica Sugar-Cgd, in zona Mecenate. Visto lo stato in disuso dell’immobile, che era stato sgomberato lo scorso mese di novembre, non ci sarebbero feriti o persone rimaste intossicate dai fumi dell’incendio. In questo caso, l’incendio sembrerebbe essere nato dal ricovero di fortuna di qualche senzatetto, intento a scaldarsi. Al termine delle operazioni di spegnimento delle fiamme è stato disposto un sopralluogo per la verifica delle condizioni dello stabile stesso.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube