Un 29enne in monopattino è finito in pronto soccorso, per fortuna non in gravi condizioni, dopo un incidente successo a Caronno Pertusella.
E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi 16 luglio in corso della Vittoria. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, il conducente di un’auto, dopo avere parcheggiato, ha spalancato la portiera e ci è finito contro l’uomo in monopattino, che dopo l’impatto è rovinato su un’auto in sosta. Considerata la dinamica, sarebbe potuta andargli decisamente peggio: soccorso dalla Croce Rossa di Lomazzo e dall’automedica di Milano, non ha riportato ferite gravi ma è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Legnano. La polizia locale ha eseguito i rilievi per stabilire la dinamica e le responsabilità.
Altro incidente: 18enne urtato da un’auto
Un altro incidente è accaduto in via San Giovanni Bosco intorno alle 14: un 18enne è stato urtato da un’auto, ma la polizia locale riferisce che non si sarebbe granché ferito. E’ stato infatti soccorso in codice verde da Rho Soccorso. Anche qui sono in atto i rilievi.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube