Scontro fra un motoveicolo e un monopattino elettrico questa mattina, 29 ottobre, a Uboldo.
E’ accaduto all’incrocio semaforico tra la via Cerro e la via Tognoni, dove a urtarsi sono stati la moto Suzuki Burgman guidata da un 50enne e il monopattino condotto da una ragazza di 19 anni (entrambi di Uboldo). Soccorsi da un’ambulanza della Sos e dall’automedica, si sono feriti entrambi lievemente, riportando leggere contusioni: sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Saronno.
Scontro fra monopattino e moto: forse un rosso “bruciato”
La polizia locale è intervenuta sul luogo per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro. L’ipotesi più accredita è che uno dei due veicoli sia passato col rosso. Il motociclo proveniva da via Cerro e il monopattino da via Tognoni.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





