Resta il mistero sulla segnalazione di caduta di un velivolo ieri a Cislago, in fondo alla via Cavour (dove si trova la fontana all’incrocio con via Per Gorla). Sul posto hanno effettuato accurate ricerche sia i vigili del fuoco che un elicottero del Servizio sanitario regionale, ma i soccorritori non hanno individuato alcun velivolo precipitato. Le ricerche sono state pertanto sospese.
Il sospetto è che dietro la vicenda possa esserci stato un falso allarme: qualcuno ha notato davvero precipitare qualcosa dall’alto, secondo le testimonianze un oggetto liminoso? Oppure è stato uno scherzo? Altra ipotesi è che possa essersi trattato di un meteorite.
Fatto sta che si è creato molto allarme fra i residenti, vedendo l’elicottero che sorvolava la zona a bassa quota. Sono state effettuate anche verifiche alle torri di controllo degli aeroporti di Malpensa a Linate ma nessun veicolo non rispondeva.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








