Incidente tra Bollate e Senago lungo viale Lombardo nel tardo pomeriggio di oggi. E uno dei due automobilisti coinvolti è scappato a piedi per i boschi del parco delle Groane. L’auto su cui viaggiava, una Bmw nera, è risultata essere una delle tante intestate a un uomo residente a Milano. Forse per questo il conducente dopo l’impatto con una Clio sul viale Lombardia, si è subito dato alla fuga.

A rimanere di stucco per questa reazione è stata l’altra automobilista coinvolta, una donna residente a Bollate che ha allertato le forze dell’ordine. Alla ricerca del fuggitivo sono arrivati Carabinieri e Polizia locale.
L’uomo, inizialmente diretto verso Senago, ha abbandonato l’auto sulla Sp175 fuggendo a piedi all’interno dell’area boschiva del Parco delle Groane. La vettura invece è stata posta sotto sequestro. Da controlli effettuati nel Parco gli agenti della Polizia Locale hanno rinvenuto il telecomando dell’autovettura insieme ad altri oggetti personali di cui il fuggitivo si era liberato. Tra questi anche un bilancino di precisione.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube