Incidente con monopattino elettrico, ambulanza e auto medica a Saronno e traffico in tilt. Rientro complicato per lavoratori e studenti questa mattina a Saronno, dove un incidente stradale che ha visto coinvolto un monopattino elettrico, nell’ora di punta, ha mandato in crisi il traffico già piuttosto intenso.
Traffico congestionato per incidente a Saronno
L’incidente si è verificato alle 7,39 in via Volonterio, angolo via Varese, nei pressi della rotatoria, uno dei punti nevralgici del traffico di Saronno, per la vicinanza ai diversi istituti scolastici superiori.
Qui un 39enne a bordo di un monopattino è stato urtato da un veicolo. L’uomo ferito è stato soccorso con l’invio sul posto di ambulanza e auto medica in codice giallo. E’ intervenuta anche una pattuglia della Polizia locale per effettuare i rilievi e gestire il traffico. Il ferito è stato inviato all’ospedale in codice giallo.
Incidente con monopattino anche a Cusano Milanino
Poche ore prima un altro incidente stradale ha visto protagonista un monopattino elettrico a Cusano Milanino. E’ successo alla 1.52 iin via Manzoni. Ad avere la peggio è stato un uomo di 33 anni, portato in codice giallo all’ospedale di Niguarda.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube