Una persona è stata investita dal treno a Cesate, circolazione treni bloccati sulla linea Milano-Saronno.
La circolazione dei treni in tempo reale dopo l’investimento a Cesate
La donna investita è morta, ma ci sono altre 4 persone coinvolte ed indicate da Areu come ferite o comunque sotto shock a causa dell’incidente, si tratta di una ragazza di 26 anni, un uomo di 31, poi un uomo di 52 e uno di 62 anni, che sono stati medicati dal personale di due ambulanze e dell’auto medica intervenute sul posto.
Situazione di grave criticità come confermato dagli aggiornamenti in tempo reale di Trenord per la linea che collega Milano a Saronno, passando da Bollate, Garbagnate e Cesate, a causa dell’incidente che si è verificato poco dopo le 16,40 in stazione a Cesate.
Ad essere investita da un treno in transito sarebbe una donna. Gli accertamenti sono ancora in corso. Sul posto due ambulanze, l’elicottero di Areu, Vigili del fuoco, carabinieri e tecnici delle ferrovie.
Si segnalano già diversi treni soppressi a causa dell’incidente che in questo momento blocca parzialmente il nodo di Cesate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




