Incidente tra due auto lungo la Monza-Saronno all’altezza di Varedo. Un uomo è morto nello scontro. La tragedia è avvenuta poco dopo la mezzanotte tra giovedì e venerdì.

Secondo una prima ricostruzione affidata ai carabinieri della compagnia di Desio, l’auto cona bordo il 26enne avrebbe invaso la corsia di senso opposto. A questo punto lo scontro con un altro veicolo che sopraggiungeva è stato inevitabile. L’impatto è stato violentissimo: le due auto sono schizzate a bordo strada ribaltandosi e finendo nel fosso che costeggia la Monza-Saronno.
Disperata la corsa dei mezzi di soccorso: carabinieri, 118 con automedica e Vigili del Fuoco. Da subito sono apparse drammatiche le condizioni del 26enne trasportato al pronto soccorso di Monza. Purtroppo è morto per strada. Più stabili le condizioni dell’altro conducente, un uomo di 51 anni soccorso in codice giallo.
A causare l’incidente non si esclude possa essere stata la pioggia che ha reso particolarmente viscido il manto stradale. Sull’accaduto hanno lavorato tutta notte i carabinieri.
(foto di repertorio)
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube