Un incidente stradale tra moto e auto al confine tra Paderno Dugnano e Senago sta provocando forti rallentamenti sulla Comasina.
L’incidente si è verificato poco prima delle 16,45 all’incrocio tra la via Magenta di Paderno Dugnano e la via Risorgimento di Senago, che sfociano entrambe sulla rotatoria della Sp44, Nazionale dei Giovi.
Incidente in Comasina traffico rallentato dopo lo scontro tra auto e moto
A scontrarsi sono state una Peugeot e uno scooter Yamaha che viaggiava in direzione Milano. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce rossa di Paderno Dugnano, la Croce blu di Milano con il supporto dell’auto medica e le Polizia locali di Paderno Dugnano e Senago.
L’uomo ferito è stato soccorso in codice giallo. In questo momento si stanno creando rallentamenti e code per il traffico nell’ora di punta sulla Comasina.
Sfoglia il notiziario in formato digitale da Pc, smartphone e tablet direttamente sul nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




