Rider di Glovo travolto da un furgone a Senago. È successo nella serata di sabato 5 ottobre.
Incidente a Senago, rider in moto travolto da un furgone
Sono le 21.30 in via Togliatti, una delle arterie maggiormente trafficate di Senago. L’incidente secondo una prima ricostruzione dei fatti avrebbe coinvolto un furgone in transito su via Togliatti, verso il centro città e uno scooter con a bordo un rider di Glovo.
A quanto pare il conducente del furgone non ha visto il motorino condotto da un 46enne di nazionalità straniera anch’esso sulla carreggiata verso il centro città. L’impatto ha fatto cadere il rider che è finito rovinosamente sull’asfalto al centro della carreggiata.
Leggi qui le altre notizie su Senago
Rider soccorso e trasportato al pronto soccorso
Il conducente dopo essersi prontamente fermato in suo aiuto ha chiesto immediatamente l’intervento del 112, che pochi minuti dopo ha inviato sul posto una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza della Croce Rossa di Lainate. Dopo le prime cure sul posto ha trasportato per i controlli del caso il fattorino al pronto soccorso del Niguarda in codice verde. Saranno i carabinieri ha dover ricostruire l’esatta dinamica raccogliendo le testimonianze dei coinvolti e analizzando qualora quanto ripreso dalle telecamere della zona industriale.
Alessandro Sala
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





