Una donna di 75 anni è stata investita questo pomeriggio a Solaro sulla Saronno-Monza. L’incidente è avvenuto all’attraversamento pedonale che collega la zona centrale del paese con la farmacia comunale e il supermercato.
Questo attraversamento è già stato teatro in passato di altri incidenti gravi.
Investita da auto sull’attraversamento pedonale, grave una donna a Solaro
Ad investire la donna è stata l’automobile condotta da un uomo di 89 anni, che viaggiava in direzione Limbiate. Sul posto sono intervenute l’ambulanza della Croce viola di Cesate, l’auto infermieristica e l’auto medica di Areu, oltre a Polizia locale e carabinieri.
La donna è apparsa subito in condizioni molto gravi e priva di conoscenza, soccorsa in codice rosso ma poi trasferita in codice giallo al San Gerardo di Monza. Soccorso anche l’uomo alla guida dell’auto, in stato di forte agitazione.
La strada provinciale Saronno-Monza è rimasta chiusa al traffico nel tratto interessato dall’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






