Le sue espressioni un po’ così, durante il concerto organizzato da Fedez e J-Ax giusto un anno fa, il 28 giugno 2022: a distanza di un anno, il novatese Ivano Monzani si sente dire che la celebrità raggiunta proprio in quell’occasione – attraverso dei video che mostravano la sua espressione mentre ascoltava a dir poco perplesso le parolacce pronunciate dal rapper Parky – lo costringeranno a una posizione più defilata, durante il nuovo appuntamento con il LoveMi.
Ivano Monzani “dietro al palco perché ha troppi fan”
Troppo famoso, Ivano Monzani da Novate, per potersene restare lì in mezzo al pubblico nella nuova edizione di LoveMi, la manifestazione organizzata da Fedez. Che spiega con il sorriso, riferendosi proprio all’addetto alla sicurezza, che “quest’anno Ivano lo teniamo dietro al palco perché ha troppi fan”. Lo dice, Fedez, mostrandosi in foto proprio accanto a Monzani, divenuto idolo del web grazie a quelle immagini che si erano diffuse sui social giusto un anno fa. “Mi tocca”, ha risposto così Monzani con autoironia alle parole di Fedez.
I video di Monzani divenuti famosi sul web
Le espressioni di Monzani erano divenute celebri per quella mimica eloquente durante il concerto milanese del 2022. Tanto da diventare oggetto di video e meme virali sul web. Fino a diventare proprio una celebrità.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




